L'armonia tra la zona living e la cucina rappresenta una delle priorità nella progettazione di questo modello. Un ambiente accogliente e funzionale, dove lo spazio è organizzato nei minimi dettagli.
Materiali unici e di qualità
La cucina Mia a Palermo di Aran cucine, realizzata in olmo o in laminato porfido nero, è caratterizzata da superfici tecniche e materiche ad effetto legno. Il piano di lavoro, in rovere moresco o sailstone haiku spazzolato, è un vero e proprio sinonimo di robustezza e resistenza e garantisce un utilizzo duraturo nel tempo.
Un’organizzazione studiata con cura
L'organizzazione degli elementi è stata studiata con cura, allo scopo di ottimizzare la funzionalità e l'organizzazione degli utensili e degli oggetti di uso quotidiano. La sequenza delle colonne frigo, forno e dispensa si interrompe con un vano a giorno, utile per avere a portata di mano libri e riviste di cucina.
Le ante presentano un’apertura push and pull, un sistema che consente di aprire e chiudere facilmente gli sportelli senza l'utilizzo di maniglie, contribuendo a creare un ambiente superorganizzato e confortevole.
Il vasto catalogo di colori e finiture tra cui scegliere, disponibile presso lo showroom Aran cucine, consente di personalizzare la cucina Mia a Palermo per soddisfare le esigenze funzionali e di design di ogni cliente.
Una soluzione funzionale, completamente personalizzabile
La pittura a base di colori acrilici con effetto tessuto tramato, abbinata al rovere, rappresenta solo una delle tante combinazioni possibili, offrendo la possibilità di personalizzare la cucina in base alle proprie preferenze e gusti.
La creazione firmata Aran Cucine è sinonimo di efficienza e praticità, ideale per chi desidera un ambiente bello e funzionale, perfetto per vivere momenti conviviali in famiglia e con gli amici. La cucina Mia a Palermo è in grado di soddisfare le esigenze di ogni cliente, rappresentando una soluzione versatile e dinamica, dove la creatività può esprimersi liberamente.