Una combinazione di materiali e colori di altissimo pregio e qualità
Il vetro e il laminato stratificato assumono un ruolo di primo piano nella composizione, conferendo alla creazione di Aran Cucine una personalità forte ed elegante, enfatizzata dalla presenza di alluminio negli zoccoli e di dettagli in acciaio inox.
Le linee nette ed essenziali, in combinazione con le superfici in gres porcellanato di alta qualità, garantiscono alla cucina Bijou a Palermo una grande solidità nel tempo.
Il gres in pietra di Savoia rappresenta un'alternativa valida e sofisticata al bianco, in particolare quando abbinato a diverse tonalità cromatiche come il blu colomba, il giallo zolfo o il grigio seta, che contribuiscono a creare un'atmosfera fresca e ariosa.
Il nero dei piani di lavoro, degli elementi a giorno e dei pensili creati da Aran Cucine conferiscono un tocco di raffinatezza, grazie a un gioco di luci e contrasti di grande effetto.
Il gres Oxide moro delle ante e il cedro beige del piano penisola, combinati con l'acciaio del piano di lavoro con lavello saldato, donano un aspetto decisamente contemporaneo, ma al tempo stesso accogliente e conviviale.
Il piano di lavoro realizzato in Okite bianco rappresenta un elemento di grande importanza, grazie alla sua solida composizione in quarzo, che garantisce massima funzionalità ed un aspetto estetico di grande impatto.
Un mix unico di design per un ambiente all’avanguardia
Il mix di materiali e componenti della creazione Aran garantisce una combinazione vincente di sicurezza, design e praticità, che può essere personalizzata in base ai propri gusti, creando uno spazio accogliente, ordinato e funzionale.
La cucina Bijou a Palermo rappresenta quindi un'ottima soluzione per chi desidera un ambiente moderno, elegante ed ampiamente personalizzabile.
Aran cucine offre una vasta gamma di opzioni per creare la soluzione perfetta per ogni esigenza e gusto.